16/06/2026
Sabato 13 giugno Laura Pante ha abitato la Centrale con una performance essenziale e intensa, nata da una collaborazione a distanza con il coreografo Jérôme Bel.
Attraverso il racconto del proprio percorso di formazione e la condivisione di frammenti biografici, la performer ha trasformato la scena in uno spazio di ascolto e presenza, dove la danza si è intrecciata alla parola e all’esperienza vissuta. Un lavoro che interroga il rapporto tra autore e interprete, tra memoria personale e rappresentazione, affidando al corpo il compito di raccontare una storia.
📍 Centrale, Via Medici 96a — Vicenza
con Laura Pante e Jérôme Bel | nell’ambito di Bevete più latte
Prossimo appuntamento con Bevete più latte dal 15 al 17 giugno con il laboratorio Almeno nevicasse di Francesca Sarteanesi ❄️