06/01/2015
Un grazie di cuore a tutti. Al Gatto Blu per la disponibilità, la simpatia e la professionalità. Alle tante persone presenti. Agli sponsor. A Villa Itria per l'accoglienza, gli allestimenti e la puntualità nel soddisfare ogni richiesta e necessità. Alla Valigia di Bacco e Villa ester per la selezione di vini, formaggi e salumi. A C&G per le torte deliziose e a Distilleria Fichera per i sublimi liquori. A ABIO per per il quotidiano lavoro per rendere la vita dei bimbi ricoverati più accettabile. È stata una bella serata che vi racconteremo. E soprattutto vi racconteremo cosa saremo riusciti a fare con il vostro aiuto.
A presto.