07/08/2025
Ho imparato da Berengo lo sguardo lieve o così mi piace pensare. Ho guardato con intensità le sue immagini essenziali per ricordarmi la semplicità. Lo saluto con la sobrietà che da lui ho imparato.…
Fotografia: Opinioni, Mostre, Libri, Tecnica
Viale Nino Bixio 2
Verona
37126
| Lunedì | 10:30 - 12:30 |
| Martedì | 10:30 - 12:30 |
| Mercoledì | 10:30 - 17:30 |
| Giovedì | 15:00 - 18:00 |
| Venerdì | 15:00 - 18:00 |
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Laboratorio del Fotografo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Invia un messaggio a Laboratorio del Fotografo: