02/08/2019
Con oggi si conclude questa bellissima avventura... 🌸ci siamo meravigliati insieme scoprendo i doni della natura🌳,ci siamo rilassati facendo yoga 🧘🏻♂️, siamo diventati dei piccoli musicisti 🥁e degli ottimi ballerini💃🏻, atleti🤸🏻♀️ma anche arrampicatori🧗🏼♂️. Il sorriso e l’energia non mancavano mai nonostante il caldo☀️ e talvolta la pioggia🌧siamo stati fortissimi!💪🏻E adesso... Buone vacanze!🥳Ci vediamo prestissimo, potete contarci!😎 Ciao bimbi belli💛