03/06/2026
Anche quest'anno, martedì 26 maggio, si è tenuta la Festa di fine anno" dei corsi UNITRE di Varedo. Una realtà importante per la nostra città.... Grande successo di pubblico. Due note lo stupendo "monologo" di Luigi Lucioni e "Buon Compleanno Repubblica"di Antonio Bandi. Appuntamento ai corsi della prossima stagione 2026-27. Potete iscrivervi visitando il loro sito www.unitrevaredo.it Hanno presentato magistralmente la serata: Simona Ordioni e Luigi Lucioni. E' intervenuto per un saluto il Sindaco di Varedo Filippo Vergani e l'Assessore alla Cultura Cristtina Tau. e un saluto anche dal ns. Parroco Marco Taglioretti....... Grazie a Orazio Mariani per le foto......