30/11/2023
Buongiorno a tutti... è da un bel po' che non mi faccio viva...ma, credetemi, ci sono eccome!
Il 2 e il 3 dicembre esporrò all' interno di uno dei posti più suggestivi di Trapani: chiostro San Domenico. L'ingresso è libero, è organizzato per grandi e piccini🧑🎄! Venite anche solo per ammirare questo angolo trapanese bellissimo e tante altre meraviglie...i miei manufatti...😄.
Vi aspetto e vi abbraccio tutti