21/10/2023
Ieri ha debuttato LA ROCCA DI GIUSTINA.. "emozionante, divertente e coinvolgente..." ..credo che siano alcuni degli aggettivi che possono descrivere quanto è avvenuto ieri sera...ma gli aggettivi che mi frullano nella testa stamattina è grata e orgogliosa della squadra che ha dato vita allo spettacolo: Arianna Gambaccini drammaturga (testo giudicato dagli spettatori originale e geniale), regista e attrice intrepida, che ha divertito tantissimo il pubblico, esilarante; Elisabetta Aloia non poteva non essere lei Giustina Rocca, "giusta e puntolosa" , precisa, instancabile, vibrante ed emozionante sulla scena; Gianluigi Carbonara che con la magia delle sue luci ha creato una intensa atmosfera e con i suoi consigli diretti e concreti ci ha guidate nella risoluzione di piccole grandi difficoltà; non posso non ringraziare per aver trasformato una sala museale di Palazzo delle Arti "Beltrani" in un piccolissimo vero teatro e a Trani ce n'è davvero bisogno! E grazie alla Città di Trani che ha creduto nel Progetto Giustina Rocca dando un'importante contributo per poterlo realizzare!