14/06/2026
❤️ GRAZIE. DAVVERO. ❤️
Grazie a tutti per la bellissima serata.
Grazie ai nuovi Branditi che hanno deciso di salire a bordo di questa f***e avventura.
Grazie a Francesco Di Bella che ci ha regalato emozioni, serenità e pelle d'oca a quintali. Grazie a chi ha cantato, ballato, brindato e condiviso un pezzo di strada con noi.
Ogni volta pensiamo di aver visto tutto... e ogni volta riuscite a sorprenderci. ❤️
Ora recuperate le energie, bevete molta acqua e fate stretching emotivo...
la prossima settimana ci aspettano due giorni di pura follia. 💪🏻🔥 Vi aspettiamo al BrandStock 💪🏻🌱