30/06/2022
Ebbene si... Era doveroso e necessario dopo un anno festeggiare e ricordare uno dei nostri progetti migliori, che ci ha permesso di vivere diverse emozioni ed esperienze. Da oggi è possibile riaffacciarsi nel cuore del nostro spettacolo cliccando su questo link https://youtube.com/watch?v=jq4b0KO8pBg&feature=share che vi permetterà di rivivere a pieno l'intero spettacolo sul nostro canale "ufficiale" YouTube.
La Compagnia delle Fiamme un anno fà portava in scena il musical di Aladdin, uno spettacolo che dopo due anni di Covid e vari disagi ci ha permesso di vincere varie rassegne e di raggiungere il sold out in tutte le nostre date.
Sarà possibile da oggi rivivere insieme a noi quest'esperienza catapultandovi nel città di Agrabah , una terra di giovani eroi e di giovani principesse , un classico Disney amato da bambina e da adulti.
La Compagnia delle Fiamme coglie l'occasione per farvi rivivere la magia del teatro dopo un anno insieme a voi.
Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco , il Teatro è verità , è vita, lui nonostante tutto e tutti ha sempre e per sempre la priorità di levarti il respiro, ma non il sorriso.