Compagnia delle Fiamme

Compagnia delle Fiamme La "Compagnia delle FIAMME" nasce nel 2017 dalla mente e dal cuore di 6 giovani ragazzi che hanno in

Ebbene si... Era doveroso e necessario dopo un anno festeggiare e ricordare uno dei nostri progetti migliori, che ci ha ...
30/06/2022

Ebbene si... Era doveroso e necessario dopo un anno festeggiare e ricordare uno dei nostri progetti migliori, che ci ha permesso di vivere diverse emozioni ed esperienze. Da oggi è possibile riaffacciarsi nel cuore del nostro spettacolo cliccando su questo link https://youtube.com/watch?v=jq4b0KO8pBg&feature=share che vi permetterà di rivivere a pieno l'intero spettacolo sul nostro canale "ufficiale" YouTube.
La Compagnia delle Fiamme un anno fà portava in scena il musical di Aladdin, uno spettacolo che dopo due anni di Covid e vari disagi ci ha permesso di vincere varie rassegne e di raggiungere il sold out in tutte le nostre date.
Sarà possibile da oggi rivivere insieme a noi quest'esperienza catapultandovi nel città di Agrabah , una terra di giovani eroi e di giovani principesse , un classico Disney amato da bambina e da adulti.
La Compagnia delle Fiamme coglie l'occasione per farvi rivivere la magia del teatro dopo un anno insieme a voi.
Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco , il Teatro è verità , è vita, lui nonostante tutto e tutti ha sempre e per sempre la priorità di levarti il respiro, ma non il sorriso.

Ebbene si... Era doveroso e necessario dopo un anno festeggiare e ricordare uno dei nostri progetti migliori, che ci ha ...
30/06/2022

Ebbene si... Era doveroso e necessario dopo un anno festeggiare e ricordare uno dei nostri progetti migliori, che ci ha permesso di vivere diverse emozioni ed esperienze. Da oggi è possibile riaffacciarsi nel cuore del nostro spettacolo cliccando su questo link https://youtube.com/watch?v=jq4b0KO8pBg&feature=share che vi permetterà di rivivere a pieno l'intero spettacolo sul nostro canale "ufficiale" YouTube.
La Compagnia delle Fiamme un anno fà portava in scena il musical di Aladdin, uno spettacolo che dopo due anni di Covid e vari disagi ci ha permesso di vincere varie rassegne e di raggiungere il sold out in tutte le nostre date.
Sarà possibile da oggi rivivere insieme a noi quest'esperienza catapultandovi nel città di Agrabah , una terra di giovani eroi e di giovani principesse , un classico Disney amato da bambina e da adulti.
La Compagnia delle Fiamme coglie l'occasione per farvi rivivere la magia del teatro dopo un anno insieme a voi.
Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco , il Teatro è verità , è vita, lui nonostante tutto e tutti ha sempre e per sempre la priorità di levarti il respiro, ma non il sorriso.

La Compagnia delle Fiamme comunica con forte rammarico che la replica di "Aladdin - il Musical" del 28 dicembre 2021 al ...
05/12/2021

La Compagnia delle Fiamme comunica con forte rammarico che la replica di "Aladdin - il Musical" del 28 dicembre 2021 al Teatro "Auditorium S. Alfonso Maria de' Liguori" di Pagani è ANNULLATA per cause di forza maggiore.

Ci scusiamo ed invitiamo chiunque sia già in possesso dei biglietti a contattarci privatamente in pagina.

Con la speranza di rivederci al più presto...

16/11/2021

🎭 SI TORNA IN SCENA! 🎭
✨Aladdin - il Musical ✨
"Non perdete l'occasione di lasciarvi trasportare nel favoloso mondo di Agrabah..."🕌🧞‍♂️

⌚ Martedì 28 Dicembre - h 21:00
📌 Teatro Auditorium "S. Alfonso Maria de' Liguori" - Pagani (SA)
🔥

🎟️ BIGLIETTI DISPONIBILI!


✨*NEW DATE*✨"Non è quello che si vede, ma quello che c'è dentro che conta..." 🧞‍♂️🕌🎭 SI TORNA IN SCENA! ⌚ Martedì 28 Dic...
12/11/2021

✨*NEW DATE*✨
"Non è quello che si vede, ma quello che c'è dentro che conta..." 🧞‍♂️🕌

🎭 SI TORNA IN SCENA!
⌚ Martedì 28 Dicembre (h 21:00)
📌 Teatro Auditorium "S. Alfonso Maria de Liguori"

🎟️ BIGLIETTI DISPONIBILI!

*WE'RE BACK!* Gentili Spettatori,dopo una lunga forzata interruzione, abbiamo deciso finalmente di ritornare a calcare i...
21/05/2021

*WE'RE BACK!*

Gentili Spettatori,
dopo una lunga forzata interruzione, abbiamo deciso finalmente di ritornare a calcare il palcoscenico. Un'occasione per provare a ridefinire una “nuova” normalità, per cercare di dimenticare lo sconforto della pandemia e per tornare ad emozionarci e ad emozionare, con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto.

Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno compreso e hanno pazientato fino ad oggi supportando il nostro progetto, altresì chiediamo venia per i continui cambiamenti di programma, non dipesi dalla nostra volontà, bensì dall'incertezza dell'andamento della pandemia e dalle misure restrittive di volta in volta adottate.

Non smetteremo mai di ringraziarvi per i numerosi messaggi, pieni di grande affetto, che ci hanno donato la forza e il sostegno fondamentali per continuare a credere nel nostro progetto.

Ed è per voi e, grazie a voi che con grande gioia - e oseremo dire coraggio - comunichiamo che il nostro spettacolo "Aladdin - Il Musical" (sospeso dal 15 Marzo 2020) prenderà vita con ben 4 appuntamenti (2 REPLICHE OGNI GIORNO):

Auditorium S. Alfonso Maria de Liguori di Pagani
SABATO 26 GIUGNO 2021
Ore 20:00
Ore 22:00

DOMENICA 27 GIUGNO 2021
Ore 19:00
Ore 21:00

Una ripartenza all’insegna dell'accoglienza e dell’entusiasmo nel poter tornare a sorridere con tutti voi, nel rispetto di tutte le misure per il contenimento e contrasto del Covid-19, secondo normativa vigente.

In linea con quanto disposto dal DPCM, sarà garantita la distanza di sicurezza interpersonale di un metro. Per tale motivo, il Teatro ha ridotto la propria capienza, permettendoci, però, di raddoppiare gli appuntamenti previsti, in modo da garantire una serena e tranquilla serata di spettacolo a chiunque avesse già acquistato i biglietti per MARZO 2020.

A tal proposito, coloro che abbiano già acquistato i biglietti per la data del 15 MARZO 2020, potranno richiedere GRATUITAMENTE il cambio per una delle 2 repliche di DOMENICA 27 GIUGNO.

Non esitate a contattarci per qualunque informazione.

VI ASPETTIAMO A TEATRO!!!

15/12/2020

La Compagnia delle Fiamme è vicina alla famiglia Maresca in questa grave perdita.

Fieri di aver conosciuto una persona così buona, onesta e gentile che resterà nel cuore di tutti.

In ottemperanza del nuovo decreto in materia di CoronaVirus, l’organizzazione dello SPETTACOLO TEATRALE “the show must g...
20/08/2020

In ottemperanza del nuovo decreto in materia di CoronaVirus, l’organizzazione dello SPETTACOLO TEATRALE “the show must go on “ in programma il 27 agosto presso la struttura Rena Nera è sospeso a data da destinarsi. Tale sospensione è dovuta al fine di assicurare maggiormente la salute degli artisti e degli spettatori nonostante l'evento non violasse le normative dei recenti dcpm. Una serata all’insegna dell’arte che aveva l’obiettivo di unire gli artisti oplontini in una serata che aveva un unico significato, l’arte non si ferma!
Noi non ci fermiamo, ma sospendiamo solamente le attività al fine di garantire maggiormente la salute di tutti.
Naturalmente il decreto in oggetto non sospende gli spettacoli teatrali, ma nonostante tutto, noi ci teniamo a rispettare le regole.

Gli artisti di Torre Annunziata presentano :THE SHOW MUST GO ON - Musical Night Live.Tantissimi artisti oplontini, con i...
04/08/2020

Gli artisti di Torre Annunziata presentano :
THE SHOW MUST GO ON - Musical Night Live.

Tantissimi artisti oplontini, con in comune la passione per la musica, lo spettacolo e l'arte, si esibiranno in una splendida serata dedicata ai più bei brani della storia del Musical internazionale. Una serata spettacolo adatta a grandi e piccini che, nel rispetto di tutte le normative, segnerà un nuovo inizio e che mostrerà quella comune voglia di continuare a trasmettere arte e cultura nella nostra città.
Un'occasione per ripartire, un occasione per ricominciare a fare buona musica, un'occasione per ricordare a tutti che, nonostante tutto, "lo spettacolo deve continuare".
____________
*INGRESSO RISERVATO SOLO SU PRENOTAZIONE / PREVENDITA *

- Per info e prenotazioni :
Contattaci!

15/04/2020

Come ben potete immaginare, la prima rappresentazione del nostro spettacolo è NUOVAMENTE RIMANDATA, e questa volta non abbiamo e non riusciamo a darvi ulteriori informazioni dettagliate di ciò che accadrà.

Rammaricati ma motivati e sicurissimi di avere la comprensione di tutti, non possiamo fare altro che chiedervi di avere pazienza, di rispettare le regole, e di contattarci per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità.

Vi promettiamo che appena avremo notizie certe e sicure, pubblicheremo tutti i dettagli, e vi garantiamo che prima o poi lo spettacolo "Aladdin - Il Musical" andrà in scena sicuramente nel rispetto di tutti voi, e soprattutto per noi stessi che non vediamo l'ora di portare l'impegno e la passione di un anno intero su di un palcoscenico. ❤️

11/04/2020

QUANDO TI VA "A GENIO" UNA VIDEOCHIAMATA. 🧞‍♂️

Nonostante tutto, siamo ancora lieti e felici di dimostrare tutta la nostra passione.
Distanti ma uniti, continuiamo a lavorare e a divertirci come abbiamo sempre fatto, e torneremo più carichi che mai, per portare a termine un lavoro in cui abbiamo lasciato il cuore. ❤️

Approfittiamo di questa nostra pazza videochiamata, per fare gli Auguri di BUONA PASQUA a tutti, e per far sapere alle persone che dovevano essere al nostro spettacolo del 19 Aprile, che presto avremo notizie certe anche per loro.


(Da un idea di quel f***e di Enrico Hito)

Presto torneremo a divertirci ed emozionarci insieme, è una promessa! 💙😉

Indirizzo

Torre Annunziata
80058

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Compagnia delle Fiamme pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Compagnia delle Fiamme:

Condividi