15/06/2026
👧🏻 ~ Io sono io ~ 🧒🏼
Laboratorio integrato di Arteterapia e Libroterapia, per bambini.
Vi siete mai chiesti cosa accade all’interno di un Atelier di Arteterapia?🖌️
Non è solo sporcarsi le mani, anche se è la parte più divertente, è un processo di scoperta!
📝Venerdì 26 Giugno, con Martina D’Ignazio, Psicologa, Annalisa D’Ignazio, Libroterapeuta, e me, Antonella Di Berardino, Arteterapeuta Certificata APIArT, guideremo i bimbi attraverso un’esperienza unica di narrazione e creazione artistica.
Saranno momenti esperienziali dove ogni bambino potrà esplorare la propria unicità, senza giudizio, dando spazio alla propria voce interiore.
Vogliamo dare ai bimbi gli strumenti per dire con gioia: “Io sono Io”.✨
👩🏻🎨Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni. Ti aspetto nei commenti per qualsiasi curiosità o per ricevere le informazioni dettagliate. 📩
https://www.instagram.com/reel/DZmwGAUIu1V/?igsh=c2xwanpkZ3hobWF3