Camerata Musicale Sulmonese Onlus

Camerata Musicale Sulmonese Onlus La Camerata Musicale Sulmonese Onlus, attiva dal 1953, organizza annualmente una pregevole Stagione Musicale al Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona.

PROSSIMO APPUNTAMENTO
15/06/2026

PROSSIMO APPUNTAMENTO

09/06/2026
La Camerata Musicale Sulmonese, con profondo dolore, partecipa alla scomparsa del PresidenteAvv. LANDO SCIUBAPresidente ...
05/05/2026

La Camerata Musicale Sulmonese, con profondo dolore, partecipa alla scomparsa del Presidente
Avv. LANDO SCIUBA
Presidente della Camerata Musicale Sulmonese 2021-2026
Uomo di grande cultura, passione e dedizione, ha guidato con instancabile impegno l’attività della Camerata, contribuendo in modo determinante alla crescita e alla diffusione della musica nella nostra città.
Il suo esempio, la sua sensibilità e il suo amore per l’arte resteranno per sempre patrimonio prezioso della comunità sulmonese.
Il Consiglio Direttivo, i Soci e tutti i collaboratori si uniscono al dolore della famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze.

La 73a Stagione Musicale al Teatro Comunale Maria Canigliadi Sulmona è giunta al termine. Un ringraziamento a tutti gli ...
10/04/2026

La 73a Stagione Musicale al Teatro Comunale Maria Caniglia
di Sulmona è giunta al termine. Un ringraziamento a tutti gli abbonati ed ai numerosissimi spettatori che ci hanno onorato della loro presenza. Ringraziamo quanti ci doneranno il 5 per mille in occasione della dichiarazione dei redditi invitando tutti a sostenere questa storica istituzione sulmonese.

Tra le molteplici proposte che la Camerata Musicale Sulmonese ospita al Teatro Comunale Maria Caniglia non poteva mancar...
25/03/2026

Tra le molteplici proposte che la Camerata Musicale Sulmonese ospita al Teatro Comunale Maria Caniglia non poteva mancare quella di Gino Paoli con una formazione sinfonica l'8 novembre 2002.

🎶 CANTO DI LODEGran finale della 73ª Stagione della Camerata Musicale Sulmonese.📍 Teatro Comunale Maria Caniglia📅 Domeni...
21/03/2026

🎶 CANTO DI LODE
Gran finale della 73ª Stagione della Camerata Musicale Sulmonese.

📍 Teatro Comunale Maria Caniglia
📅 Domenica 22 marzo 2026
🕠 Ore 17:30

🎼 Coro dell’Accademia di Pescara
🎼 Coro del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno
🎻 Coro e Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Pescara

🎶 Pasquale Veleno, direttore
🌟 Francesca Paola Geretto, soprano
🌟 Valentina Corradetti, soprano
🌟 Gian Luca Pasolini, tenore

📝 In programma:
✨ Felix Mendelssohn – Sinfonia n. 2 in Si bemolle maggiore op. 52 “Lobgesang”

🌟 Un imponente affresco sinfonico-corale per concludere la stagione con una celebrazione di luce, spiritualità e grande musica.

🎟️ Biglietti disponibili presso l’Ufficio Turistico Comunale di Sulmona e su Ciaotickets.

Indirizzo

Vico De Sardi 9
Sulmona
67039

Orario di apertura

Lunedì 09:30 - 13:00
Martedì 09:30 - 13:00
Mercoledì 09:30 - 13:00
Giovedì 09:30 - 13:00
Venerdì 09:30 - 13:00

Telefono

+390864212207

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Camerata Musicale Sulmonese Onlus pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Camerata Musicale Sulmonese Onlus:

Condividi