12/05/2020
COMUNICATO UFFICIALE
In questo lungo periodo di lockdown abbiamo preferito il silenzio, lo abbiamo fatto perché di fronte ad una tale emergenza ogni parola sarebbe stata superflua, futile e banale.
Essendo,la nostra,un’attività ad alto rischio di contagio, nonostante le strettissime norme igenico-sanitarie che da sempre sono state rispettate, abbiamo deciso di chiudere sin da subito, subendo così i danni del COVID-19.
Tutti i nostri soci e la nostra clientela ci mancano davvero tanto, ci manca il sorriso dei vostri bambini e ci mancate voi tutti.
Per questo siamo qui per comunicarvi, con immenso dispiacere, che la stagione può considerarsi conclusa, vista la nostra solita chiusura estiva. Questo è solo un arrivederci, con la speranza che da settembre tutto possa tornare alla normalità, pur rispettando le normative e le precauzioni adottate e imposte dal governo.
Nell’attesa di tornare a divertirci tutti insieme...AD MAIORA!
A presto bambini.
Lo staff Happy Park