11/03/2026
Con grande rammarico l'Associazione Culturale "Melodia in Movimento" comunica che, per quest'anno, lo spettacolo teatrale non andrà in scena.
È nostra abitudine prepararci per andare in scena in primavera, ma a causa di alcune difficoltà organizzative e dei tempi di preparazione non ancora ottimali, non sarà possibile presentare lo spettacolo nel weekend del 12 aprile come inizialmente previsto.
Si è trattato di una decisione presa con dispiacere ma con senso di responsabilità, perche il nostro desiderio è sempre quello di offrire al pubblico uno spettacolo curato e all'altezza delle aspettative.
Ci teniamo però a rassicurare tutti che questo è soltanto un rinvio.
L'appuntamento è rimandato nella primavera del 2027, quando torneremo sul palco con ancora più entusiasmo e con uno spettacolo che speriamo possa ripagare l'attesa.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che ogni anno ci seguono, ci sostengono e credono nel nostro progetto teatrale.