15/06/2026
In una sola foto ecco una grande fetta della nostra scuola BALLET STUDIO, non siamo tutti… mancano i più piccolini e tutto il settore fitness, ma in questa foto si può vedere la gioia, l’entusiasmo e l’emozione di quella sera!
Non posso far altro che ringraziare tutti i nostri allievi, dai corsi dei piu piccolini che si sono esibiti al saggio del venerdì, e tutti gli altri corsi di danza classica, moderna, hip hop, heels e ginnastica artistica! È stato un anno bello carico, con nuovi obiettivi, nuove soddisfazioni e nuovi progetti da realizzare….e un saggio dove tutti gli allievi sono stati STRAORDINARI!
Vedervi ballare su quel palco, chi più sicuro di sé , chi ancora da lavorare con la propria insicurezza, chi più emozionato, chi carico di energia ed esplosivo, per noi siete TUTTI la nostra più grande soddisfazione… siamo orgogliosi di tutti voi!
Un doveroso grazie va a tutti i maestri e tutto lo staff, senza il loro prezioso lavoro tutto questo sarebbe irrealizzabile…
Grazie a Marco Varagnolo che oltre tutto il resto si occupa anche della parte grafica e montaggio scenico dello spettacolo
Grazie a Elisa Boscolo Zemello che come ogni anno è impeccabile ed è un pilastro fondamentale per la realizzazione del saggio, non solo per la sua interpretazione teatrale che rende il nostro saggio un vero e proprio spettacolo, ma anche per l’aiuto regia e la presentazione del saggio del venerdì!
Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato dietro le quinte, con i cambi vestiti, con il supporto per i più piccoli, con la difficile gestione del pubblico, con la preparazione e spreparazione del palazzetto….
Grazie a tutti i genitori che hanno scelto la nostra scuola per affidarci i loro figli, fiduciosi nel lavoro che svolgiamo e nel nostro essere non solo maestri ma anche persone, desiderose di insegnare a tutti i nostri allievi l’importanza di essere sempre uniti e di essere una grande famiglia!
Grazie ad Elisabetta Faggian che ha fatto miracoli con i costumi di scena😅
Grazie a tutte le persone che hanno lavorato durante la serata rendendo il tutto ancora più unico e professionale, a partire dal service, dai fotografi e videomaker, fiorai ecc…
Grazie alle persone che credono sempre in me, nei miei progetti, nei miei sogni che desidero realizzare, nella mia grande passione che non mi abbandonerà mai, nel mio coraggio di non fermarmi mai!
GRAZIE a tutte le persone che rendono BALLET STUDIO quello che è e che diventerà, un posto sicuro, dove ogni allievo e ogni persona può sentirsi a casa!🏠
Vi voglio bene e non vedo già l’ora di rivedervi a settembre, nella nostra nuova scuola, per vivere nuove emozioni, nuovi obiettivi da realizzare, nuove esperienze da costruire!
Alessia Perini
Ph Andrea Carrisi