12/05/2025
“E so che prima o poi ritorna il sole” ☀️
Questa primavera ha giocato a fare l’inverno e ci ha messi a dura prova, costringendoci ad annullare la maggior parte delle attività pomeridiane, con nostro immenso dispiacere.
Qualcuno ci ha raggiunti anche durante l’acquazzone ed è stato con noi a ripararsi sotto i gazebo, dimostrandoci la vera potenza dell’associazionismo, prendersi per mano e farsi una corsa sotto la pioggia e ridere anche quando ci sarebbe da esser demoralizzati.
Siamo riusciti a riprendere appena il cielo ha deciso di darci tregua e vogliamo ringraziare con il cuore tutti i fiori che son venuti fuori da questo temporale, amici vecchi e nuovi, ci avete fatto sentire davvero meno soli e questo supporto non era scontato.
Grazie a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento, ai dj che si sono riadattati ai nuovi orari della lineup, ai mercatini che hanno atteso con noi la fine della pioggia, a voi dobbiamo il nostro più grande abbraccio e vi promettiamo di recuperare al più presto!
Grazie alle persone che hanno curato le attività, questo imprevisto non fermerà la nostra voglia di rifarlo ancora!
Ma soprattutto grazie a chi da oggi ha un fiore nel proprio portafogli e sa riconoscerne il valore: è primavera! 🧡
📸 Gli scatti sono di e