18/10/2011
lo so che vi ricordate! lo so che vi siete chiesti dove cavolo eravamo finiti! lo so che alla fine vi siamo anche mancati! adesso però permetteteci solo di invitarvi nella nostra nuova astronave rock! SABATO 26 NOVEMBRE !!!! RITORNA IL MAGIC !!!! e si sposta! discoteca LA SCALA (Gualdicciolo).