20/05/2026
Il 18 maggio è stato l’anniversario della morte del maestro Carbone. Mi piace ricordarlo quando, davanti alla telecamera — proprio lui che era sempre stato dall’altra parte — mi raccontava con orgoglio delle sue fotografie e dei suoi documentari… Grazie, Mario.