13/11/2021
Ve lo ricordate il live di in duo con a qualche tempo fa ?
Be' giovedì 18 ore 20.30 da Napoli torna a San Pio city - al / - per un grande live da non perdere ❤
Prenotate il vostro posto e portate con voi il Green Pass che giovedì ci divertiamo 😎🤘🤩