12/04/2026
🪁 Il cielo del Comune di Sabaudia si è colorato di magia!
L'avevamo promesso... e l'abbiamo fatto!! 🪁✨
Ieri, in una bellissima giornata di sole a Sabaudia, abbiamo mantenuto la parola data. È stato incredibile vedere Campo di Marte trasformarsi in un mosaico di colori e allegria.
Non è stata solo una Festa degli Aquiloni, ma un momento di pura libertà, condivisione, di famiglia.
Grandi e piccini con il naso all'insù, il vento complice e quell'energia unica che solo gli operatori dei Servizi di Animazione del Comune di Sabaudia sanno regalare.
📸 I momenti più belli:
* Migliaia di colori nel blu del cielo.
*Sorrisi infiniti dei bambini (e non solo!).
*Una cornice perfetta: il lago ed il sole che ci ha baciati per tutto il giorno.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti, agli aquilonisti dell'associazione "Alta quota", a chi ci ha supportato e al Comune di Sabaudia per aver reso possibile questa giornata indimenticabile.
Vedere la comunità riunita con tanta spensieratezza è il traguardo più bello.
"Abbiamo costruito sorrisi e fatto volare le idee!" 💨
Ci vediamo alla prossima avventura!