03/12/2021
Il 3 Gennaio saremo a Bari al reparto Oncoematologico Pediatrico. Per noi è sempre una grande emozione partecipare a questa iniziativa. Per chi avesse il desiderio di aiutare questi piccoli guerrieri donando un piccolo contributo, potrà farlo lasciando una piccola quota. A breve vi diremo dove potrete recarvi, lasciando anche il vostro nominativo.
I piccoli guerrieri ringraziano! 🦸🏻♂️ 🎖 🦸🏻