01/08/2016
Ciao a tutti Pokè Allenatori Romani! Perchè cacciare a piedi? Fa caldo e molti pokèmon se ne vagano per Roma, mentre noi siamo vittime del caldo...Prendere la macchina poi vuol dire giocare sotto stress, non potendo mirare con precisione e attentando alla propria ed altrui vita...non è possibile... POKE' ALLENATORI IO DICO NO A TUTTO QUESTO! Offro giri safari a ore in macchina per roma catturando Pokèmon. il costo è di 8 euro a ora ma varia in base a quante persone sono in macchina : verranno sottratti -1 euro per passeggero in macchina. La macchina può contenere sino a 4 posti.
il giro comprende:
Caccia in moto: i partecipanti voteranno i 3 pokemon ricercati e la macchina si dirigerà verso il luogo dove il pokèmon di solito si aggira
Caccia ferma: vera posizionata un esca, offerta da Pokèsafari, per una caccia da fermi
COSA ASPETTI SE SEI A ROMA AD AGOSTO NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE CAZZEGGIARE CON AMICI CACCIANDO POKE'MON D'ESTATE A ROMA CO L'ARIA CONDIZIONATA....
Contattami allo 3471826785
[email protected]