01/05/2025
“Tutti i giorni dell’anno, anche oggi, centinaia di migliaia di lavoratrici e lavoratori si mettono al servizio degli spettatori per alzare il sipario di un teatro, per organizzare un concerto, per aprire una sala cinematografica, il tendone di un circo o un altro spazio di spettacolo. Questo non solo per mantenere viva l’arte e la cultura nel nostro Paese, ma anche per restituire valore e risorse alle nostre comunità in termini di democrazia, libertà, crescita, sviluppo e progresso. A tutte e tutti loro, e al nostro pubblico, buon Primo Maggio.” ha dichiarato il Presidente dell’AGIS Francesco Giambrone in occasione della Festa dei Lavoratori.
📷 Foto via Pixabay