19/06/2026
Tra tre giorni sarà il 21 giugno…
Per qualcuno sarà solo il primo giorno d’estate di questo 2026, ma speriamo invece che per tutti voi cari allievi sia, piuttosto, un importante appuntamento con l’emozione e la soddisfazione; un momento di condivisione di quelli belli…di quelli che se ognuno ci mette qualcosa di vero e di sentito nasce la magia dello stare insieme, uniti da una grande passione, quella del ballo e del divertimento.
Sappiamo di avervi spremuto tanto in questo periodo; sappiamo che molti di voi si domandano spesso “ma perché ho deciso di partecipare?” e molti altri “ma cosa mi stanno facendo fare i Maestrelli😰!?! E soprattutto…perché???”😂😂; sappiamo anche che oggi giorno ritagliarsi del tempo libero e’ un lusso e ciononostante ne avete trovato per ripassare e ripassare e ripassare ancora.
Sappiamo tanto altro e siamo grati per tutto l’impegno che ci avete messo e che sicuramente ci metterete anche in quest’ultimo giorno di prove generali. Mancano solo gli ultimi metri, gli ultimi sforzi per arrivare a meta, dopo di che dobbiamo solo goderci ogni singolo attimo di una giornata che ricorderemo col sorriso sulle labbra e chissà…alla fine anche con un po’ di nostalgia ♥️
In cuor nostro speriamo solo di riuscire a trasmettervi la voglia e la gioia di regalare emozioni.
In bocca al lupo dai vostri Maestrelli
P.S.: ma quello che di più importante sappiamo tra tutto……
…..e’ che da lunedì 22 giugno tutte le sere (o quasi😅) andiamo insieme a mangiare il gelato🍦🍦🍦🥳🥳🥳🥳
W IL SYRC