02/11/2022
Siamo a lavoro per preparare Palazzo Santa Chiara alla presentazione del progetto I AM IO SONO di domani giovedì 3 novembre alle ore 18 (piazza Santa Chiara 14).
Un vero e proprio percorso artistico ed esperienziale, dedicato all’universo femminile, realizzato da Roma Fotografia con il supporto dell'Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Lazio , il patrocinio del Municipio Roma I Centro , in collaborazione con UnitelmaSapienza e ASP Asilo Savoia.
Il progetto, con il calendario degli appuntamenti in programma, sarà presentato al pubblico e alla stampa dagli ideatori Maria Cristina Valeri Fotografia, Alex Mezzenga Fotoreporter, Gilberto Maltinti e Enrica Onorati - ass. Pari Opportunità della Regione Lazio
Nella stessa serata inaugureremo la Mostra Fotografica della seconda edizione del PREMIO “FOTOGRAFIA AL FEMMINILE BRESCIANI VISUAL ART” e si svolgerà la cerimonia di premiazione delle prime 3 classificate per categoria SINGLE SHOT e SHORT STORY
Info e programma completo
https://www.roma-fotografia.it/i-am-io-sono/
https://fb.watch/gy8lg4P4BK/