09/09/2017
IMAG'INART - Festival internazionale di fotografia Giulio Di Sturco
Si e’ concluso Imag'inart Roccasecca Foto Festival il mio primo festival da Direttore Artistico, vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato e tutte le persone che hanno lavorato a questo successo.
Tommaso Bonaventura e Fulvio Bugani per avermi aiutato a mettere insieme le tre mostre del festival.
Angelo Raffaele Turetta, per averci fatto sognare un po’ con la sua poesia e il suo entusiasmo.
Imma Vitelli per la bella chiacchierata e l’eleganza che ha portato al festival.
Daniela Damonte per aver partorito con me l'idea di quest’evento.
Antonello Iacobelli e Donatella Tanzi per avermi aiutato a realizzarla.
Il team Di Sturco, Di Sturco Carlo, Marcella Di Sturco, Massimiliano, zio Pietro, e Annalisa Tozzo( membro onorario del clan DI Sturco ) per tutto il lavoro fatto.
Senza di voi il festival non si sarebbe aperto.
Mamma Anna, per aver aperto la sua casa e aver sfamato gli artisti.
Ai fratelli The Brothers Enoteca Caffetteria Wine Bar per il party finale, per la professionalità e per l'ottimo vino versato durante I tre giorni del Festival.
Giampiero Marcuccilli che con la sua cucina e la sua Genziana ( offerta ) ha saputo conquistare il palato degli artisti.
La Locanda del Castello Ristorante Albergo per averci sopportato è supportato durante il festival.
Infine ringrazio Patrizia Delli Colli, Tommasino Marsella e Cristiana Martini per la loro disponibilità ed efficienza.
Consuelo Marano Imaginis Design Studio per la grafica ma, sopratutto, per essere venuta a Roccasecca per l'evento.
Emanuela Costantini x tutto il lavoro fatto sui workshop ( anche se un po' incinta )
Vi aspettiamo a Imag'inArt 2018!!!
Foto by Marcella Di Sturco