24/03/2020
Avete risposto in tantissimi alla challenge, e ringrazio tutti di cuore! Purtroppo ho dovuto scegliere solo alcuni disegni, e questi a mio parere sono quelli che hanno centrato il significato!
Votate con la reaction corrispondente quale secondo voi é il piú bello ( il tema era come vivete la vostra quarantena), così scopriremo il vincitore! 🔥
Buona fortuna a tutti! 🍀