Navigando dentro L' Io

Navigando dentro L' Io Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Navigando dentro L' Io, Arte e intrattenimento, Pozzallo.

Davo solo le spalle per far credere che camminavo fiera ricoperta di fiori!!! non potevo mostrare dove erano le spine … ...
12/07/2025

Davo solo le spalle per far credere che camminavo fiera ricoperta di fiori!!!
non potevo mostrare dove erano le spine …
li sul mio petto che mi facevano rigare gli occhi di lacrime …
dovevano immaginarmi come volevo … il peggio lo sempre lasciato solo per me senza spettatori !!!

Spero che un giorno ti renda conto che una donna che rimane in una relazione, aspettando che tu cambi, sta offrendo molt...
03/05/2025

Spero che un giorno ti renda conto che una donna che rimane in una relazione, aspettando che tu cambi, sta offrendo molto di più dell'amore.
Questa è devozione. vera lealtà.
Lei vedeva solo il buono in te e il potenziale che avevi, non le cose offensive che hai detto o fatto.
Quindi, la prossima volta che la chiamate PAZZA..., ricordatevi: lei non meritava nulla di tutto ciò.

15/04/2025

Non mi è permesso sognare
Perché sempre dietro l’angolo
Qualcuno lo spegne questo sogno e lo deforma !!!
Non mi è permesso pensarmi
Perché qualcuno ha sempre più bisogno di me e mi faccio chiudere in un angolo buio e solitario
Non mi è permesso amarmi perché mi perdo anche in ciò che credo e mi ritrovo estranea al mio stesso io !!!
In questa vita non mi è permesso appartenermi perché già la vita stessa mi ha rapito !!!

Ignorare una donna significa insegnarle a vivere senza di te.Tu penserai che stia soffrendo, ma in realtà si sta solo ad...
15/02/2025

Ignorare una donna significa insegnarle a vivere senza di te.Tu penserai che stia soffrendo, ma in realtà si sta solo adattando, giorno dopo giorno, a una vita in cui tu non esisti più.E quando finalmente avrà imparato… non ci sarà più spazio per te. 💫💔
🔥 Attenzione a ciò che trascuri… perché potresti perderlo per sempre. 🔥

14/02/2025

"Lloyd, sto cercando una bella frase per la festa degli innamorati"
"Credo sia uno sforzo inutile, sir"
"E perché mai, Lloyd?"
"Perché l'amore non ha bisogno di parole di altri. L'amore ha solo bisogno di vita insieme"
"Un pensiero davvero impegnativo, Lloyd"
"Come l'amore quando è vero, sir"❤️

14/02/2025
Il giorno dopo una perdita, dopo una separazione, è un giorno strano.C’è tristezza, dolore, rancore, rabbia…Il giorno do...
08/02/2025

Il giorno dopo una perdita, dopo una separazione, è un giorno strano.

C’è tristezza, dolore, rancore, rabbia…
Il giorno dopo è il primo giorno.
Devi abituarti a una vita senza quella persona, senza quella presenza.

Le abitudini riaffiorano, credi di vederlo, di sentirlo, di percepirlo...
Lo aspetti.

E ogni volta che realizzi che non c’è più, fa male.
Ti ferisce, ti svuota, ti fa stare male per averlo aspettato,
e questo dolore si amplifica ancora di più.

Il giorno dopo è eterno, non dura un solo giorno.

I lutti fanno male, e fanno male a lungo.
In quel tempo sospeso, le emozioni vanno e vengono.
All’improvviso ridi, poi un ricordo ti attraversa,
qualcosa ti riporta indietro e la tristezza ritorna.

Il giorno dopo è così. E anche la vita dopo è così. 💔

31/01/2025

Non ti dicono nulla = non chiedere
Ti invitano all’ultimo = rifiuta
Non sei invitato = non andare
Ti escludono dai piani = voltati e vai avanti
Sei sempre tu a iniziare = fermati
Ti senti usato = metti dei confini
Ti danno per scontato = ricorda il tuo valore
Ignorano i tuoi messaggi = smetti di scrivere
Devi spiegarti di continuo = non giustificarti
Non ti apprezzano = allontanati

Non rincorrere chi non ti valorizza.

07/01/2025

Poi succede che un giorno le vedi per come sono. All'improvviso, le persone che volevi a tutti i costi nella tua vita, le vedi per come sono. E senti di aver fatto un grosso torto a te stessa, per aver tanto insistito. Ti pare incredibile aver tenuto da parte parole tanto belle soltanto per loro. Averle amate nonostante di amabile avessero poco. Ma succede che un giorno vedi tutto com'è. E ti trovi di fronte uno spettacolo quasi ridicolo che tu, proprio tu, hai messo in scena. Allora sorridi. Con la mano tiri via il velo dagli occhi e te lo conservi, per ricordarti del tempo in cui non sapevi vedere. Alzi la testa, ti sposti i capelli dal viso e riparti. Sei più forte adesso. È sempre più forte chi ha il coraggio della verità.

03/01/2025

"Ho capito che dovevo lasciarlo andare.
Era indifferente mentre io perdevo la testa per i suoi comportamenti distruttivi.
Mi ero persa nel tentativo di salvare qualcosa che, in realtà, mi stava consumando.
La verità? Era rotto, e non era mio compito aggiustarlo o obbligarlo a rimettersi insieme.
Ho trovato la mia guarigione e ho imparato che il modo in cui le persone ti trattano riflette come si sentono verso se stesse. E che 'ciò che accetti oggi, lo incoraggi per il futuro'.
Non permettere mai a nessuno di sentirsi a proprio agio nel ferirti.
Quello che tolleri oggi potrebbe essere la gabbia che ti imprigionerà domani."

26/12/2024

È tutto un “mi manchi” ma nessun “ti vengo a prendere”.
È tutto un “ci sentiamo” ma nessun “svegliami anche di notte”.
È tutto un “ci vediamo” ma nessun “scendi subito, sono sotto casa tua!"
È tutto un “non ti prenderei mai in giro” ma nessun “ti porto in giro per il mondo”.
È tutto un corrersi dietro, ma nessun corrersi incontro.

Indirizzo

Pozzallo

Telefono

+393397317860

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Navigando dentro L' Io pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi