06/10/2025
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨, 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞: 𝐏𝐔𝐋𝐏 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞.
Non è una decisione presa a cuor leggero, ma nemmeno vogliamo appesantirla di tristezza o dispiaceri, è il flusso naturale delle cose. Siamo consapevoli e orgogliosi di quanto fatto in questi quasi 15 anni: delle tante persone incontrate e fatte incontrare, dei momenti di dibattito e dei momenti di sano cazzeggio, dei film, dei concerti, degli spettacoli tutti. Ogni minuto dentro PULP è stato arricchente, per noi e (concedeteci un po’ di presunzione) anche per voi che siete passati a trovarci.
È nella parola stessa di "circolo" che ci troviamo: oggi PULP chiude, ma quei locali saranno disponibili per qualcosa di nuovo che possa iniziare, a disposizione dell’incoscienza di chi ha diciott’anni oggi, in un momento storico che chiede nuove leggerezze e nuovi modi di agire.
PULP chiude ma non finisce: noialtri ci vediamo in giro, sempre dalla parte giusta, e sempre a disposizione di chiunque voglia offrirci da bere.
Cheers,
David, Gabriele, Giacomo, Nicola