16/06/2026
Grazie a tutti voi che ci donate il vostro bene più grande: i vostri bambini. ❤️
Grazie per la fiducia che ci accordate ogni volta che li accompagnate da noi, per i sorrisi, l’entusiasmo e l’affetto che condividete con il nostro teatro.
Ogni prova, ogni spettacolo, ogni emozione vissuta sul palco nasce grazie a loro: alla loro fantasia, al loro coraggio e alla loro voglia di mettersi in gioco. Ma tutto questo è possibile grazie a voi, che li sostenete, li incoraggiate e ci permettete di accompagnarli in questo meraviglioso percorso.
Vederli crescere, emozionarsi e brillare sotto le luci del palcoscenico è il regalo più bello che possiamo ricevere.
Grazie di cuore per essere parte della nostra famiglia teatrale. 🎭✨