15/11/2020
Questa foto è di un anno fa ormai, forse di più. Eravamo insieme per progettare, capire, provare a trovare una casa per il nostro Il Ciclo. Si, abbiamo pensato che anche il castello potesse andar bene, alla fine se bisogna sognare perché non farlo in grande? Beh, mi manchi e mi manca quella complicità sul palco, i momenti emozionanti, quelli dove ci viene da ridere e non riusciamo a trattenerci, quelli dove sappiamo che l'altra sta toccando delle corde delicate, quelli dove Marcello riesce a cogliere il secondo, quelli che pare di aver creato poesia e quelli in cui ci diciamo che è stata una camurria! Mi mancano un sacco di cose e non vedo l'ora di noi! A presto Amica Mia.