07/03/2023
*Seminario di Primo Livello Reiki Komyo*
Sabato 22 aprile 2023 presso il Centro DUGA a Piacenza in Via Sacconi 32
Reiki, disciplina spirituale di origine giapponese, è un'arte di riequilibrio energetico volta al raggiungimento dell’Hanshin Ritsumei (Assoluta Pace Interiore). Rientra quindi tra i percorsi di consapevolezza che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità della nostra vita e l’espansione del livello di coscienza. Grazie al trasferimento dell’energia su noi stessi o sugli altri, Reiki aiuta a ristabilire il corretto flusso energetico e va a stimolare la capacità intrinseca di autoguarigione a livello di corpo, mente e spirito.
La nostra scuola (Komyo ReikiDo) tramanda gli insegnamenti originali giapponesi recuperati grazie all'accurata opera di ricerca del Maestro Hyakuten Inamoto.
Nel seminario di Primo Livello scopriremo cos'è Reiki, qual è il suo scopo e quali sono le sue caratteristiche e applicazioni. Impareremo, tra le altre cose, i Cinque Principi, l'autotrattamento, il trattamento ad altri e specifiche tecniche di meditazione che accompagneranno il percorso dei praticanti.
Al termine del seminario, verrà consegnato un manuale operativo e l’attestato di Primo Livello riconosciuto dall’Associazione Komyo ReikiDo.
*Dopo che avrai ricevuto il primo livello:*
- avrà inizio il tuo percorso individuale verso l'acquisizione dell'esperienza e il consolidamento degli insegnamenti
- nelle settimane successive al seminario potrai partecipare gratuitamente a due incontri dedicati esclusivamente a chi ha partecipato al seminario, per approfondimenti, eventuali dubbi, domande ecc. (su piattaforma online - date e orari da concordare insieme)
- presso il centro si tengono regolarmente incontri di scambio Reiki, importanti come accompagnamento al tuo percorso
***** ***** ***** *****
*Luciana Cortelazzi*, insegnante Reiki di lunga esperienza, consegue il livello di Master Reiki presso l’Associazione Italiana Reiki a Milano e successivamente completa il percorso didattico anche nelle scuole Gendai e Komyo ReikiDo, quest’ultima con lignaggio diretto dal Maestro giapponese Hyakuten Inamoto. Conduce gruppi di meditazione e propone laboratori di scrittura e disegno volti a esprimere la propria creatività e a contattare la voce della propria Anima.
***** ***** ***** *****
*INFORMAZIONI PRATICHE*
- Il seminario avrà luogo sabato 22 aprile dalle ore 9.30 alle ore 18:30 circa, presso l’associazione DUGA a Piacenza, in Via Sacconi 32
- Ti preghiamo di presentarti con sufficiente anticipo per effettuare la registrazione (consigliamo di arrivare per le 9:15)
- Prenotazione obbligatoria; è previsto il versamento di un acconto al momento della prenotazione
- Indossa abiti comodi, calzerotti e se vuoi porta con te una coperta
- Porta con te un pranzo al sacco leggero che consumeremo in sede
- Se hai già conseguito il primo livello Reiki presso altre scuole e vuoi aggiornarti sugli insegnamenti, il contributo per la partecipazione al seminario è ridotto del 50%
- Se hai già ricevuto il primo livello Reiki Komyo, potrai partecipare gratuitamente con il solo versamento della quota associativa annuale Duga
Per info e prenotazioni: 338-9709010 (tel. e WhatsApp)