09/06/2026
È stato davvero bellissimo ❤️
Quando, poco più di tre mesi fa, abbiamo iniziato a immaginare tutto questo, avevamo grandi aspettative. In questi tre giorni siamo andati decisamente oltre.
Ci piace riassumere questa prima edizione di Live In Pego con due parole: Entusiasmo e Freschezza.
Volontari, spettatori, lavoratori, sponsor, partner: in ogni momento si è percepito un entusiasmo contagioso attorno a ciò che stava accadendo. Un’energia che ci ha accompagnato dal primo all’ultimo minuto e che ha reso questi tre giorni davvero speciali.
I tantissimi feedback positivi ricevuti dalla piazza, dal pubblico e da tutte le persone passate anche solo per un saluto ci hanno confermato una cosa: questa prima edizione ha portato una ventata di freschezza e novità nel modo di vivere una festa di paese.
Per questo vogliamo dirvi semplicemente: grazie.
Grazie a chi ha lavorato, a chi ha creduto nel progetto, a chi ci ha sostenuto, a chi è venuto a trovarci e a chi ha scelto di passare anche solo un’ora insieme a noi.
Questi tre giorni ci hanno confermato che la nostra proposta è stata accolta in modo incredibile e che la piazza è pronta ad accogliere nuove idee, nuove energie e nuovi progetti.
Per questo possiamo già dirvelo:
Live In Pego tornerà nel 2027.
E questa è solo l’inizio. ❤️🎸