03/06/2026
Con la Festa della Repubblica della Citta' di Orbassano si conclude l'attività di quest'anno del Consiglio Comunale dei Ragazzi (C.C.R.).
Un ringraziamento speciale va a tutte le famiglie che hanno accompagnato i ragazzi in questo bellissimo percorso di cittadinanza attiva, all'Amministrazione Comunale di Orbassano che da anni crede e investe in questo importante progetto, e naturalmente a tutti i bambini e i ragazzi che, ancora una volta, hanno dimostrato entusiasmo, impegno e la volontà di essere protagonisti del cambiamento.
Grazie per le idee, l'energia e la partecipazione che avete portato durante tutto l'anno. ❤️
Ci vediamo il prossimo anno per nuove iniziative, nuovi progetti e nuove opportunità di crescita insieme!