La Quarta scena APS

La Quarta scena APS CANTIERE PERMANENTE DI CULTURA TEATRALE perché TEATRO non è solo recitare dietro c’è tutto un mondo.

Un grande ringraziamento aAngela Marrazzo, Lello Fabbiper tutto il vostro supporto! Congratulazioni per essere i fan più...
08/06/2026

Un grande ringraziamento a

Angela Marrazzo, Lello Fabbi

per tutto il vostro supporto! Congratulazioni per essere i fan più attivi da diverso tempo 🔥!

30/05/2026

Qualcuno mi ha detto che l’armonia e l’intesa del nostro gruppo traspare anche dal palco….. noi siamo un gruppo di persone che hanno sì la passione del teatro in comune ….. ma prima di tutto siamo diventati un gruppo di amici

Sono trascorsi 5 giorni dal nostro doppio evento al Teatro Comunale Diana … due serate per noi indimenticabili… sono anc...
22/05/2026

Sono trascorsi 5 giorni dal nostro doppio evento al Teatro Comunale Diana … due serate per noi indimenticabili… sono ancora tante le emozioni che viviamo che non è possibile descriverle. Il nostro gruppo è nato nel 2009 ed ha una bella storia alle spalle….di persone che sono venute, andate e ritornate, di persone che sono in sospeso per priorità familiari ma che continuano a seguirci…. Siamo un gruppo che quasi da sempre è senza UN PALCO… infatti palco non TEATRO, che è per etimologia stessa della parola, il luogo dove si osserva la recitazione….ma recitare o meglio provare senza un palco è un’esperienza che si può solo vivere e non spiegare …. Ma la nostra passione va oltre, supera ogni difficoltà e ogni problematica. In questi anni non ci siamo mai arresi, abbiamo continuato a metterci in gioco, abbiamo cercato di migliorarci con corsi tenuti da Adriano Falivene, abbiamo realizzato scene nostre e siamo cresciuti e continueremo a farlo!!!!! Un grazie a tutti i componenti del gruppo, in particolar modo al gruppo giovane nascente, che più che mai ha bisogno del nostro e vostro supporto… ed un grazie a voi fantastico pubblico che ci avete mostrato tutto il vostro affetto in queste due meraviglie serate ….

È FATTA! Di solito da questa pagina scrivo post non personali ma oggi no! Da presidente di questa associazione dal 2009 ...
18/05/2026

È FATTA! Di solito da questa pagina scrivo post non personali ma oggi no! Da presidente di questa associazione dal 2009 mi sento di scrivere un post che parli anche di me Francesca Bruno. Per me questa associazione è come un figlio…. O forse il figlio che non ho… e che ritrovo nella cura, nella dedizione, nell’impegno che da anni impiego per la sua giusta crescita…. Che ritrovo in tutti i ragazzi, che mai come quest’anno si sono uniti a Noi…So già di non poter descrivere tutte le emozioni, le risate, le incazzature, le delusioni ed i traguardi raggiunti in questi 7 mesi di lavoro…. Dove ognuno HA FATTO LA SUA PARTE!! Essere amatoriale è ben oltre che recitare …. È un piccolo mondo dove si passa dal progettare le scene alla recitazione, senza neanche cambiarsi di abito. Per noi “amatoriali” vedere in due giorni oltre 700 persone in sala ….. è la ricompensa più grande che ci sia …. Perciò oggi ho due GRAZIE da fare
1) a tutti i miei COMPAGNI DI AVVENTURA … che un po per scherzo e un po per vero….. mi chiamano LA BOSS ma poi mi ascoltano sempre …. Perche come dico sempre una barca senza il timoniere che ha la barra dritta perde la rotta….
2) al caloroso pubblico che ci sostiene e che ci fa emozionare con i suoi applausi e la sua numerosa presenza
GRAZIE - GRAZIE

17/05/2026

Perché per NOI il vero spettacolo è quello che c’è prima di andare in scena

16/05/2026

Ancora posti per stasera …noi siamo pronti!!!!!!!! Ore 20:45 MISERIA E NOBILTÀ 2.0 Teatro Comunale Diana

RULLO DI TAMBURI!!!!! Ci siamo vi aspettiamo questa sera ore 20:45 e domani sera 17 Maggio ore 18:45 al Teatro Comunale ...
16/05/2026

RULLO DI TAMBURI!!!!! Ci siamo vi aspettiamo questa sera ore 20:45 e domani sera 17 Maggio ore 18:45 al Teatro Comunale Diana con il nostro MISERIA E NOBILTÀ 2.0

𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐂𝐀𝐋𝐋!!!! Ultimi posti per il nostro spettacolo di sabato 16 Maggio 2026 ore 21:00 Teatro Comunale Diana Nocera Infe...
15/05/2026

𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐂𝐀𝐋𝐋!!!! Ultimi posti per il nostro spettacolo di sabato 16 Maggio 2026 ore 21:00 Teatro Comunale Diana Nocera Inferiore…. 𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗥𝗘𝗦𝗧𝗘𝗥𝗔̀ 𝗔𝗧𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗙𝗜𝗡𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬:𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟭𝟲 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼.
🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭🎭
𝐼 𝑏𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖 𝑎 𝑏𝑜𝑡𝑡𝑒𝑔ℎ𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑇𝐸𝐴𝑇𝑅𝑂 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑒 18:30 𝑖𝑛 𝑝𝑜𝑖

- 2 Ci siamo!!!! Ultime prove, ultimi ritocchi… ultime rifiniture….. SABATO 16 Ci sarà LA PRIMA!!!! Che per noi resta la...
14/05/2026

- 2 Ci siamo!!!! Ultime prove, ultimi ritocchi… ultime rifiniture….. SABATO 16 Ci sarà LA PRIMA!!!! Che per noi resta la seconda!!!! E si perché la nostra data è il 17 MAGGIO !!!! Infatti mai e poi mai avremmo pensato di dover aggiungere una data!!!! GRAZIE DI CUORE !!!
Vorremmo condividere con voi ogni istante delle infinite emozioni che abbiamo vissuto nel realizzare questo allestimento… A partire dalla rivisitazione del copione, alla ricerca dei suoni, delle luci e DELLE SCENOGRAFIE……… passando dai costumi agli oggetti di scena…. 7 mesi di ricerche di whatsapp mattutini prima di andare al lavoro con: l’ho trovato! Ho pensato! Si potrebbe!! Pensa a questa cosa…. 7 mesi di prove, di risate di CAZZIATE (quelle come dice Cesare Cetrangolo servono sempre) di nuovi amici che si sono uniti alla nostra famiglia …. 7 mesi di vita in un mondo parallelo dove ognuno di noi per due ore è riuscito a spegnersi dalla vita normale per accendersi in una vita di spensieratezza e adrenalina …. Noi non siamo solo una compagnia …. Siamo un gruppo di Amici che si sostiene, supporta e a volte SOPPORTA 🤣…..ed è questo per noi il nostro successo…. In questi 7 mesi non abbiamo allestito solo uno spettacolo…. Ma ampliato la nostra FAMIGLIA e siamo orgogliosi di avere in casa 9 ragazzi tra gli 8 e 20 anni… perché in un mondo in cui questa generazione è detta senza passioni e stimoli …. SIAMO ORGOGLIOSI che questi ragazzi abbiano scelto di stare con Noi…. Perciò comunque andrà per noi è già ANDATA….. perché il TEATRO È VITA ….. e noi ne siamo la dimostrazione
C’è ancora posto per il 16 maggio… il nostro servizio biglietteria chiude venerdì sera alle 22:00, dopo è possibile avere i biglietti direttamente al botteghino del Teatro Diana Nocera Inferiore sabato 16 dalle 18:30

La nostra SPLENDIDA CORNICE : da dietro le quinte
12/05/2026

La nostra SPLENDIDA CORNICE : da dietro le quinte

Indirizzo

Largo Sant’Antonio Nocera Inferiore C/o Convento Sant’Antonio
Nocera Inferiore
84014

Orario di apertura

Martedì 19:00 - 21:00
Mercoledì 19:00 - 21:00
Giovedì 18:30 - 21:00

Telefono

+393408456728

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando La Quarta scena APS pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a La Quarta scena APS:

Condividi