24/07/2025
Un mese fa iniziavamo la nostra avventura a Vivara preparata per un lungo anno tra prove, imprevisti e tantissima passione. È stata un'esperienza travolgente e totalizzante, per la quale ringraziamo tutto il comitato di Vivara, a partire da Rossella De Sanctis, Nicola Scotto di Carlo, Vincenzo Barbuto, Giacomo Sasso, Anna (che ci ha sopportato per tre giorni di prove sotto il sole cocente... ma l'abbiamo anche fatta divertire dai!), e tutte le guide e le/gli ausiliari che ci hanno accompagnato. Siamo grati al pubblico, che ci ha seguito con attenzione dalla prima all'ultima stazione, e all'isola di Procida, che ci ha accolto magnificamente in tutte le sue manifestazioni (culinarie, ma non solo!).
Oltre alla storia in evidenza, pubblichiamo qui alcuni scatti inediti tra spettacoli e prove.
Ancora grazie, a prestissimo!
La compagnia e gli attori
Isola di Vivara Riserva Naturale Statale