27/08/2025
Foto emblematica.
Se ora molti di noi ballano salsa a Napoli lo dobbiamo anche a questi avamposti della cultura che hanno fatto da apripista.
Uno di questi è stato il Riot che si trovava a palazzo Marigliano o anche palazzo di Capua.
Ovviamente qualcuno non lo conosce perchè è impossibile conoscere tutte le attrazioni di Napoli, soprattutto del centro storico.
Dovremmo essere fieri della nostra città, contrastando tutti coloro che hanno interessi a denigrarla.
Scusate il paragone blasfemo ma mi sento di sottolineare che anche nella salsa potremmo essere tutti fieri della nostra città.