04/06/2026
Una bellissima iniziativa e dei ragazzi davvero eccezionali 👏 Viva il teatro e viva la scuola.
Complimenti agli insegnanti che hanno portato avanti questo progetto, con impegno e passione, regalando ai ragazzi la lezione migliore del mondo: il buon esempio👏
Evento finale al “Lotto” di Monte San Giusto per il progetto sul bullismo
UN SUCCESSO STRAORDINARIO PER "PASSI NEL TEMPO"
Domenica 24 maggio il centro storico di Monte San Giusto si è riempito di bellezza, riflessione e tantissimi cittadini.
Lo spettacolo itinerante "Passi nel Tempo", realizzato dagli studenti della scuola secondaria di primo grado, ha chiuso in modo emozionante il progetto del nostro Istituto "Bulli in azione... pessima decisione ”.
Un traguardo importante che non sarebbe stato possibile senza l'energia, il talento e la passione dei ragazzi che ci hanno messo mente e cuore, la dedizione dei docenti e la collaborazione con il Comune di Monte San Giusto.
Il nostro grazie più grande va a tutta la cittadinanza per la straordinaria partecipazione, ma soprattutto a ciascuna delle singole persone che, con il proprio tempo e la propria disponibilità, hanno collaborato dietro le quinte e in prima linea. È grazie al contributo individuale di ogni volontario, artista della Filodrammatica Sangiustese e sostenitore se siamo riusciti a trasformare le vie del borgo in un palcoscenico di riflessione, legalità e immenso valore culturale.
Insieme si possono fare grandi cose. Grazie per aver reso questa giornata indimenticabile!