28/01/2024
Oggi si è conclusa la mostra “Vincent Van Gogh. Pittore colto”.
Una splendida occasione per riscoprire un’artista, rileggerlo in un’ altra veste, approfondire le sue espressioni, le sue pennellate e i suoi colori…le sue passioni.
Ma soprattutto è stata occasione per raccontarlo a voi, grandi e piccini.
Meravigliosi gruppi di persone che insieme a me hanno osservato, analizzato, scoperto e amato un Vincent che ancora non conoscevano!
Grazie ❤️