15/05/2017
Purtroppo o per fortuna ( non abbiamo le idee chiare in merito) il fotografo era ubriaco. Questo è ciò che il suo occhio ha partorito per il primo "Come BAZAR vi pare"
Magari non è molto chiaro, ma fidatevi , e stato bello, molto bello e si, ci siamo divertiti tantissimo e nn vediamo l'ora del prossimo.
Grazie ragazzi, senza di voi non sarebbe stato possibile tutto ciò!
Francesco Buonfino Gaelahechoconamor Elena Giorgio SottoeSopra Charlotte Etienne Rosa Osteria del Treno & Sala Liberty Lorenzo Bissolotti