08/05/2019
🙏Grazie al Console e a tutto lo staff del Consolato Generale del Giappone a Milano, per la calorosa accoglienza alle che sono state ospiti del , dal 6 al 17 Aprile 2019, prima a e poi a .
Il Progetto nasce per celebrare l'amicizia ormai storica tra l'Italia e il Giappone e per far conoscere e promuovere la tradizione della Geisha che, purtroppo, oggi rischia di scomparire.
Dando così un ulteriore contributo all’incremento del in .
Appuntamento al prossimo anno, per la terza edizione del Festival AGeishaDay.
https://occhidaorientale.net/tag/ageishaday/
👘🌸