10/06/2026
Non è facile trovare le parole per raccontare Enrico, ma succede, soprattutto a me, che alcuni “fans” talvolta diventino anche amici. Amici veri. Con lui successe così tanti anni fa fino all altro ieri. I tatuaggi dei Timoria e del guerriero, i dolcetti per i miei bambini quando lavoravi in pasticceria, la tua famiglia , gli amici Giuliani e Goriziani. Il collio e i suoi vini. Tantissimo rock’n’roll. Oggi piangono in tanti e mi voglio unire anche io a loro, perché anche se sotto il palco in Friuli si sentivano solo le vostre voci, anche io mi ritenevo uno di voi. Onorato di esserlo. Eravate la mia curva friulana-giuliana. Un pensiero ai colleghi e a mamma Betti e al cagnolino Balu’ alla Graziella luca e Vale. A Vito Anna Elettra Gus Ezio. Alla banda rock gli Old Campagnuzza che ascoltavano i Timoria. Lacrime e sorrisi per ricordare la tua dolcezza e la tua motocicletta. Ciao rocker ciao biker ciao amico dallanima grande e gentile.
“ORA TU VOLA PIANO, TI POTRESTI FAR MALE SAI “
Tuo
Omar
🕉️🖤