09/06/2026
🌿✨ APERITIVO IN GIARDINO AL BEL SIT ✨🌿
Le giornate si allungano, l’aria si fa più leggera e il giardino del Bel Sit torna a essere il posto perfetto dove incontrarsi.
Venerdì 12 Giugno ti aspettiamo per una serata all’aperto tra relax, buon cibo e un drink da gustare in compagnia.
🍹 Apericena 25€
✓ 1 drink a scelta
✓ Piatto caldo
✓ Atmosfera rilassata nel nostro giardino esterno
🗓️ Venerdì 12 Giugno
🕖 Dalle ore 19:00
📍 Osteria Bel Sit
Via Barona 51, Milano
📞 Prenotazioni
☎️ 02 813 5695
📱 +39 340 352 5516
🌐 www.ristorantebelsitmilano.com
Un angolo di tranquillità a Milano, dove fermarsi, brindare e godersi la serata senza fretta. 🍸🌿