24/04/2026
Un’altra stagione è giunta al termine.
È sempre un momento dolce amaro questo, ma è con le lacrime agli occhi che raccogliamo i ricordi per salutare questa stagione.
Non possiamo dire che sia andato tutto liscio, ma quando mai lo è? Ci sono stati momenti difficili, attimi in cui ci siamo chiesti se ne valesse davvero la pena. Ma la risposta è sempre la stessa SI.
Ci sono un milione di ringraziamenti da fare, partiamo dai nostri compagni di viaggio, ieri li guardavo negli occhi durante l’ultima replica e ho sentito che eravamo tutti nel posto giusto. Grazie per aver dato ancora una volta il vostro talento e la vostra passione a questo progetto.
Grazie e .leo per aver preso i nostri sogni e averli resi anche i vostri. La vostra fiducia è stato il carburante di quest’anno.
Grazie a Saverio e al suo staff tecnico per averci seguito in tutte le nostre peripezie con la soluzione sempre a portata di mano.
Grazie ai nostri genitori che da dietro le quinte ci sostengono sempre e comunque, in ogni modo possibile, anche preparando da mangiare per tutto il cast!
Un gigantesco grazie a tutti i teatri che quest’anno ci hanno accolto e hanno dato spazio alle nostre storie.
E ultimo ma non per importanza grazie a te, spettatore che decidi di viaggiare insieme a noi, in un mare di pirati o in un castello di streghe.
Torniamo presto,
con immenso amore.
I Soia🌱