19/01/2026
Oggi sul Mattino.
Soddisfatto dei risultati si chiude questa ennesima avventura.
Ringrazio chi ha contribuito a raggiungere questi numeri, amici, clienti, colleghi ed appassionati, ma anche turisti e visitatori occasionali.
Ringrazio soprattutto chi ha accolto il mio invito e che in maniera gratuita ha contribuito con la sua presenza a dare ulteriore prestigio all'evento, da Peppe Barra al giudice dott. Catello Maresca passando per Padre Enzo Fortunato e il comandante Gianluigi Aponte, nonché presidente di Fondazione Sorrento.
Ho apprezzato molto chi si è spostato da fuori regione e da tutta la Campania, promesse fatte e mantenute. La vostra presenza mi ha onorato.
Grazie all' intero staff della fondazione Sorrento che ha promosso l'evento rappresentato dal suo AD avv. Gaetano Milano.
Un sentito e doveroso riconoscimento a Mario Gargiulo per primo ad aver creduto in questo progetto, proposto per il Natale 2024 e riproposto per l'estate 2025 nella magnifica cornice del lago di Como.
Ringrazio i Maestri che mi hanno sostenuto con le loro creazioni, contribuendo alla realizzazione di una mostra unica che ha raccolto scenografie di notevoli dimensioni, per accogliere "i miei pastori", ma anche un confronto tra tradizioni e culture diverse da nord a sud.
Infine ringrazio chi ha dimostrato concretamente il loro apprezzamento.
Posso essere soddisfatto.!