10/06/2026
Sabato è calato il sipario sulla nostra Live Dance,ma ciò che abbiamo vissuto è stato molto più di un semplice saggio di fine anno: è stato un sogno diventato realtà.Voi, miei meravigliosi allievi, siete stati il cuore pulsante di questo spettacolo, i veri protagonisti di una magia che ha emozionato e fatto sognare tutti.
Da insegnante sento sempre la responsabilità e il privilegio di offrirvi il meglio, di crescere insieme a voi e di trasformare ogni progetto in qualcosa di speciale. Per questo, anche quest’anno, ho messo tutta me stessa in ogni dettaglio.
Tre cambi di scenografia, un tappeto volante, soffici nuvole bianche, una cascata di coriandoli come neve, un mago straordinario, momenti di recitazione e tanta, tantissima danza. Ogni elemento è stato pensato per trasportare il pubblico in un mondo incantato.
Questo musical, ispirato ad Aladdin, è nato da un’idea che ho immaginato, scritto e costruito interamente da sola, dall’inizio alla fine. Dietro quelle luci, quei sorrisi e quelle emozioni c’è un anno di lavoro intenso, sacrifici, notti insonni, studio e dedizione. Un anno ricco di impegni, congressi, competizioni e continui spostamenti, ma nonostante tutto ho voluto curare ogni particolare affinché questo giorno restasse nel cuore di chi lo ha vissuto.
La soddisfazione più grande è vedere i vostri occhi brillare sul palco, osservare la vostra crescita e sentire l’emozione che riuscite a trasmettere con ogni passo.
Grazie a tutti coloro che continuano a credere in me, nel mio lavoro e nei miei sogni. Il vostro affetto e la vostra fiducia sono la forza che mi spinge a fare sempre di più.
Le aspettative sono alte, lo so. Ma il mio impegno sarà sempre lo stesso: lavorare con passione, amore e dedizione per regalarvi esperienze indimenticabili.
Perché la danza non è solo movimento: è emozione, è magia, è vita.
Con tutto il mio cuore,
la vostra maestra😍
Grazie mille per essere così bravo 😍Grazie scenografo, unico! Grazie Alberto e sarà per aver fatto tutto impeccabile. Grazie fotografo salvo top!
Grazie a tutti i maestri, assistenti e staff.
Grazie alla mia Famiglia … la mia forza!
Grazie amore mio … il mio sostegno!