02/05/2026
Il 2° weekend è iniziato e i primi due giorni sono andati alla grande!!🔥🔥
Giovedì abbiamo iniziato con la serata a tema costata🥩 e il torneo di freccette🎯
Per poi continuare con la festa il 1° maggio con la fiera mercato per le vie del paese, con la 3° edizione della "Loreggia in rosa a Loreggiola"🌸, le majorettes e la banda aurelia di Loreggia, i giochi in legno di una volta di e il concerto degli .
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, dai volontari presenti, alla varie delegazioni comunali e regionali, alla sindaca di Loreggia Manuela Marangon, alle varie associazioni presenti che hanno reso possibile la realizzazione di tutti gli eventi programmati☀️
Vi aspettiamo questa sera, 2 maggio e domani, domenica 3 maggio per gli ultimi eventi della 38° sagra di Loreggiola!!!❤️