17/10/2020
La nebbia è tipica di questi luoghi nei giorni autunnali
ed è nostro uso andare a camminare quando si alza. Un
tempo non esistevano prati qui. C'era solo una f***a ed
oscura foresta, dalla quale i romani erano terrorizzati.
Nella nebbia si riescono ancora a vedere le ombre di
chi forse passò per questa strada.
La prossima settimana saremo via, per scovare
qualcosa di interessante e concludere un viaggio che è
durato più del previsto. Presto saremo in grado di
rivelarvi su cosa stiamo lavorando.