12/09/2025
🫂 Casa Festival 2025 é finita 🫂
Dal 2 al 7 settembre, l’Enoteca Regionale “La Serenissima” è tornata a vivere, sessant’anni dopo la sua apertura.
In questi giorni, vino e cultura si sono incontrati di nuovo, proprio come negli anni d’oro di questo luogo simbolo di Gradisca.
Abbiamo condiviso degustazioni con le cantine di Gradisca d’Isonzo, ascoltato musica dal vivo e vinili, ballato sotto le stelle, respirato arte e comunità.
Un grazie speciale a:
🍇 Le aziende vitivinicole che hanno partecipato
🎶 Gli artisti che ci hanno fatto ballare e sognare
🤝 Le associazioni Quarantasettezeroquattro e SiAmo Gradisca per l’opportunità e la preziosa collaborazione
💥 I ragazzi dell'Arci Skianto
💛 Tutte le persone che hanno varcato la porta della Serenissima e brindato con noi
Ci rivediamo presto con nuovi calici, nuove storie e lo stesso entusiasmo.