02/05/2022
Pieni di energia ☀️ e voglia di ripartire lanciamo il concorso . Andiamo subito al dunque: cosa si vince? 🤔 Credito Cashback per un totale di 150 euro! 💰
Lunedì in Giallo manca ormai da quasi tre anni: questa pagina custodisce tanti ricordi 😍, migliaia di persone nelle nostre foto, tanti momenti felici che vogliamo rivivere insieme a voi. 💛 Il concorso consiste proprio in questo, basterà sfogliare le nostre foto! 📷
Ecco poche semplici regole che decreteranno i vincitori 🥇🥈🥉:
1️⃣ Sfoglia le foto nei nostri Album a partire da questo link: https://bit.ly/GonnesaInGiallo
2️⃣ Tagga uno o più amici in un tuo commento a una foto pubblicata su questa pagina. È sufficiente che il loro viso sia riconoscibile
3️⃣ Oltre ai tag dei tuoi amici, nel commento dovrà essere presente l'Hashtag
I tre concorrenti che avranno taggato più amici nei commenti alle foto, vinceranno rispettivamente 🥇80€ 🥈50€ e 🥉20€
Quando terminerà il concorso? Stavolta non vi daremo un termine. Ci riserveremo il diritto di terminare il concorso in qualsiasi momento, quindi... affrettatevi!
Vi aspettiamo qui sulla pagina di Lunedì in Giallo per condividere insieme i vostri più bei momenti, rigorosamente in Giallo 💛😉💛
Organizzazione evento e comunicazione a cura di "SpotLink" di Luca Faedda