04/05/2012
quanti ricordi straordinari! quando il fotografo ufficiale è salito sul palco per fotografare da lì quella marea di ragazzi esultanti e pieni di neve che eravate VOI !!!! bisognerebbe rifarla, facciamo una richiesta al comune! CHE NE DITE? un abbraccio a tutti voi